La modalità multiplayer di Star Wars: Battlefront II debutterà ufficialmente al prossimo E3 2017 con una battaglia non proprio iconica della saga, che prevederà anche, stranamente, la presenza di Rey…

Electronic Arts ha deciso di mostrare per la prima volta al grande pubblico la modalità multiplayer di Star Wars: Battlefront II durante l’evento EA Play, che si svolgerà in contemporanea e in parallelo con l’E3 2017. Per questa occasione, si è scelto di mostrare l’assalto su Theed tratto da Star Wars Episodio I: La Minaccia Fantasma.

Probabilmente consci che la scelta potrebbe non essere azzeccatissima, nella battaglia sono stati aggiunti dei Trooper cloni e… Rey. Qui in basso, potete trovare l’annuncio ufficiale del livestream della modalità multiplayer di Star Wars: Battlefront II:

Eleganti caccia stellari N-1 e droidi avvoltoio sfrecciano nei cieli in un tripudio di luci e raggi laser. Agili camminatori AT-RT attraversano le strade inseguiti da ruggenti AAT. Cloni soldato saltano rapidamente di tetto in tetto muniti di jetpack, mentre inarrestabili super droidi da battaglia B2 devastano tutto ciò che trovano davanti a sé. Armate di cloni e droidi corrono per mettersi al riparo, con il fuoco delle loro armi che spezza la tranquillità che un tempo regnava nella pacifica capitale di Naboo. E al centro di un vorticoso turbinio di spade laser, Darth Maul e Rey falciano i soldati che restano coinvolti nel loro duello.

Preparati all’Assalto a Theed! Alle ore 12:30 PM PT del 10 giugno, Darth Maul e altri eroi di ogni epoca scenderanno in battaglia in una memorabile e imperdibile diretta streaming multigiocatore. Potresti addirittura viverla da protagonista.

All’EA Play sarà possibile guardare le primissime sequenze di gameplay tratte da Star Wars: Battlefron II con una diretta streaming in cui 40 giocatori si daranno battaglia durante l’Assalto a Theed, una delle nuove battaglie multigiocatore ambientate durante la trilogia prequel. I cloni soldato tenteranno una difesa disperata contro le forze d’invasione formate dai droidi da battaglia separatisti.

Prima dell’inizio ufficiale dell’evento EA Play, un gruppo di Game Changer, star di YouTube, streamer di Twitch e altri giocatori privilegiati potranno provare Star Wars Battlefront II. Questi formeranno due squadre da 20 giocatori, capitanate da StoneMountain64 e Neebs Gaming, per mostrare il gioco a tutto il mondo in anteprima assoluta.

Inoltre, i giocatori che andranno su Twitter per raccontare a @EAStarWars perché amano i giochi di Star Wars potrebbero vincere un biglietto per l’EA Play e partecipare alla diretta streaming dell’Assalto a Theed. Per poter partecipare, bisognerà usare l’hashtag #AssaultonTheed nel proprio tweet. Potete trovare il regolamento completo sulla pagina dedicata all’annuncio ufficiale del livestream della modalità multiplayer di Star Wars: Battlefront II.

Fonte: EA.

telegra_promo_mangaforever_2