Gears of War 4: Rise of the Order sarà un aggiornamento gratuito con nuove mappe, modalità Permadeath e molto altro. PROVA GRATUITA del gioco per una settimana.

Pubblicato il 3 Giugno 2017 alle 20:25

Rise of the Horde è il più grande aggiornamento di sempre per Gears of War 4 e include molte novità. Scopriamole insieme.

Microsoft e The Coalition hanno annunciato il più massiccio update per Gears of War, intitolato Rise of the Horde. Come si può già evincere dal titolo, la modalità Horde del gioco vedrà un bel po’ di aggiornamenti. Innanzitutto, tutte le abilità possono essere potenziate fino al livello 6, e sarà anche possibile aggiudicarsi 15 nuove abilità: ce ne saranno 3 per ognuna delle 5 classi previste dal gioco. I drop avverranno più spesso e i livelli dei boss rilasceranno sempre una skill Horde; il suo livello sarà direttamente dipendente dal livello di difficoltà: dunque, giocando a livelli di difficoltà più alti si otterranno oggetti migliori. Come per tutti gli altri aggiornamenti precedenti, i giocatori che hanno acquistato un pass stagionale per Gears of War 4 riceveranno in più degli oggetti bonus, quando l’aggiornamento sarà disponibile. Un totale di 5 skill Horde e un Horde Expert Pack aspettano i giocatori.

Ci saranno novità anche per quanto riguarda i livelli di difficoltà previsti dal gioco: se pensavate che la modalità Insane fosse la più difficile possibile per Gears of War, vi sbagliate, poiché verranno aggiunti altri 2 livelli di difficoltà, Inconceviable e Ironman; la modalità Inconceviable rende più deboli i giocatori e i nemici più forti di quanto non siano nela modalità Insane; la modalità Ironman, invece, sarà disponibile per qualsiasi livello di difficoltà, ed è una modalità permadeath: questo significa che morire una sola volta nel gioco, che sia durante la campagna per giocatore singolo o durante una partita in multiplayer, equivarrà alla fine del gioco, per cui si dovrà ricominciare tutto dall’inizio. Se volete mettervi davvero alla prova, potete provare entrambe queste modalità contemporaneamente, per un livello di sfida davvero estremo.

I cacciatori di Achievements saranno felici di sapere che Rise of the Horde porterà con sé anche 20 nuovi Achievements, per un valore complessivo di 500 Gamerscore. Inoltre, saranno aggiunte 2 nuove mappe: Avalanche e Rust Lung, di cui vi mostriamo 2 immagini:

In aggiunta a tutto questo, è stato annunciato un evento speciale nella modalità Versus, il Golden Gun, in cui si disporrà di un solo proiettile e sarà possibile ricaricare le proprie armi soltanto quando si colpisce un nemico.

Qui di seguito, il trailer di lancio ufficiale dell’aggiornamento Rise of the Horde per Gears of War 4:

Rise of the Horde sarà disponibile per gli utenti dal 6 giugno, e coloro che non possiedono il gioco potranno provarlo gratuitamente grazie a un free trial per una settimana, dal 9 al 15 giugno.

Per coloro che usufruiranno della prova gratuita, sia la modalità Versus che la modalità Horde saranno disponibili online, insieme al primo atto della campagna. Sarà possibile giocare per un massimo di 10 ore e i progressi raggiunti verranno conservati, nel caso si dovesse in seguito decidere di acquistare il gioco completo.

Fonte: DualShockers.

Articoli Correlati

Tomb Raider godrà di una serie animata prodotta da Netflix e ora abbiamo il nome dell’attrice che interpreterà la...

13/09/2021 •

16:53

Ken il Guerriero diventerà uno spettacolo teatrale, come abbiamo avuto modo di riportarvi nei mesi scorsi. L’account...

13/09/2021 •

16:07

Come sappiamo il Marvel Cinematic Universe nei prossimi anni è destinato ad espandersi ancora di più, anche sul piccolo...

13/09/2021 •

15:52