In arrivo i romanzi per bambini con Flash e Supergirl.

The Flash e Supergirl, le serie TV DC Comics in onda su The CW, sono pronti a saltare dal piccolo schermo alle pagine di due nuovi romanzi tie-in ispirati proprio agli show, in arrivo in autunno e destinati soprattutto ai giovani appassionati del Velocista Scarlatto e della Ragazza d’Acciaio.

I romanzi, annunciati da EW, sono The Flash: Hocus Pocus, scritto da Barry Lyga, e Supergirl: Age of Atlantis, scritto da Jo Whittemore. Di seguito, le copertine illustrate da César Moreno e le sinossi dei due romanzi:

The Flash: Hocus Pocus è scritto dall’autore di Bang, Barry Lyga, e sarà ambientato in una linea temporale in cui Flashpoint non è mai accaduto. Il libro seguirà Barry Allen (alias The Flash), che affronta Hocus Pocus, un misterioso villain che può controllare le menti dei cittadini di Central City – e presto, dello stesso Velocista Scarlatto. Fortunatamente per Barry, il Team Flash è pronto a fermarlo prima che possa compiere l’impensabile.

Supergirl: Age of Atlantis sarà scritto da Jo Whittemore (The Silverskin Legacy) e vedrà Kara Danvers affrontare vari e strani accadimenti in tutta National City. Non solo i suoi semplici cittadini improvvisamente cominciano a fare cose fuori dall’ordinario, ma il Dipartimento per le Operazioni Extranormali (il DOE) ha catturato una creatura marina umanoide, e Kara dovrà capire cosa l’ha portato a National City, oltre a scoprire che collegamento abbia con l’ondata di super-cittadini.

I due romanzi sono pubblicati da ABRAMS, una casa editrice di libri per bambini.

L’uscita di The Flash: Hocus Pocus è prevista per il 3 ottobre. Supergirl: Age of Atlantis il 7 novembre.

telegra_promo_mangaforever_2