La rivista ospiterà il capitolo 112 del manga e aggiornamenti sulla serie animata.

La copertina del numero 27 di Weekly Shonen Jump (Shueisha) in uscita in Giappone, lunedì 5 giugno 2017, sarà caratterizzata da Black Clover, il manga scritto e disegnato da Yuki Tabata. In copertina ci sono i due protagonisti Asta e Yuno.

La rivista ospiterà il capitolo 112 del manga e aggiornamenti sulla serie animata.

ASPIRAZIONI, RIVALITÀ, SFIDE A SUON DI INCANTESIMI Nato senza abilità magiche, deriso da tutti, il giovane protagonista di questo avvincente fantasy non intende piegarsi al destino e coltiva un sogno… In un mondo dove la magia è tutto, lui vuole diventare il più potente dei maghi!

Black Clover è un manga shonen di genere fantasy, azione e commedia, scritto e disegnato da Yuki Tabata. Il manga ha cominciato la serializzazione su Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 16 Febbraio 2015 e al momento sono stati realizzati 112 capitoli. I primi 100 sono raccolti in 11 volumi. L’ultimo volumetto in Giappone è stato pubblicato il 2 maggio 2017.

In Italia il manga è edito da Planet Manga e al momento la pubblicazione è giunta al volume 4 uscito il 30 marzo 2017. Il quinto volume è previsto per l’8 giugno 2017.

La serie animata è stata annunciata nel corso del Jump Festa 2017, ma al momento non conosciamo la data di debutto. D’altro canto, qui potete vedere il primo poster e lo staff dell’anime.

telegra_promo_mangaforever_2