Il numero di luglio includerà il capitolo 94 del manga.

Il numero di luglio di Bessatsu Shonen Magazine, rivista giapponese di manga edita da Kodansha, sarà identificata in copertina da Eren, Armin e Mikasa, ovvero i tre protagonisti del manga di Hajime Isayama, Shingeki no Kyojin (L’Attacco dei Giganti). Eccola qui di seguito:

La rivista includerà il capitolo numero 94 del manga di Isayama.

Shingeki no Kyojin è un manga Shonen di genere horror, fantasy e azione, scritto e disegnato da Hajime Isayama. In Giappone il manga è pubblicato (mensilmente) da Settembre 2009 da Kodansha sulla rivista Bessatsu Shonen Magazine. Ad oggi sono stati pubblicati 94 capitoli e i primi 90 sono stati raccolti in 22 volumi (qui per vedere la cover principale, e qui i contenuti bonus e trailer). Il 23° volume uscirà il 9 agosto, cliccate qui per i dettagli.

In Italia, il manga è edito da Planet Manga e la tiratura è giunta al momento fino al 21° volume, pubblicato il 4 maggio 2017.

Il manga ha ispirato due serie animate. La prima stagione è andata in onda nel 2013 ed è costituita da 25 episodi. La seconda stagione, attualmente in corso, è giunta al 10° episodio. Gli episodi si possono visionare gratuitamente su vvvvid.it.

telegra_promo_mangaforever_2