Il film è il primo stand alone dedicato al personaggio.

Essendo quello di Wonder Woman un film una storia d’origine, si è riaccesa tra i fan lo storico dubbio su quanti anni avesse precisamente Diana: la discussione, stando a quanto detto da Patty Jenkins, è avvenuta anche tra lei e la Warner Bros.

“Abbiamo discusso, discusso e discusso, perché alla fine questa è la sua storia d’origine, di come il tempo pesi su di noi e di come ci serva per imparare determinate cose. E il tempo fino al momento dell’arrivo di Steve è indefinito. Penso abbia un migliaio di anni. Davvero, ha lo spirito di una bambina ma probabilmente ha 800 anni”.

“Prima di Wonder Woman c’era Diana, principessa delle Amazzoni, addestrata per essere un’invincibile guerriera e cresciuta sulla segreta isola Paradiso. Quando un pilota americano precipita sulle loro rive e riferisce di un enorme conflitto che imperversa in tutto il mondo, Diana lascia la sua casa convinta di poter porre fine alla minaccia. Combattendo una guerra al fianco degli uomini per mettere fine a tutte le guerre, Diana scoprirà tutto il suo potenziale e il suo vero destino.”

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2