Primo sguardo alle tavole di Dark Days: The Casting

Pubblicato il 3 Giugno 2017 alle 12:40

Un’anteprima alle tavole di Andy Kubert e John Romita Jr.

Dopo l’anteprima ufficiale di The Forge, il primo speciale di Dark Days in uscita questo mese, DC Comics ha diffuso un primo sguardo alle tavole di The Casting, il secondo speciale in uscita a luglio, che sono realizzata da Andy Kubert e John Romita Jr.

Dark Days: The Casting #1 è scritto da Scott Snyder e James Tynion IV, per i disegni di Jim Lee, Andy Kubert, John Romita Jr e molti altri, con le copertine di Lee e Scott Williams, e l’uscita è prevista per il 12 luglio.

Di seguito, la sinossi ufficiale:

L’attacco a sorpresa minaccia di mettere a rischio tutti i piani accuratamente pianificati da Batman. Il Cavaliere Oscuro potrà riconquistare la fiducia dei suoi alleati più stretti, Lanterna Verde e Duke, e impedire alle forze dell’oscurità di consumare il DC Universe?! L’avvertimento di Hawkman impedirà ai nostri eroi di finire nell’abisso?

Articoli Correlati

Cesare – Il Creatore che ha distrutto volge al termine dopo 16 anni di pubblicazione. L’ambizioso seinen manga...

23/10/2021 •

14:53

Nella giornata di ieri, Panini Comics ha annunciato con un post su Facebook che le prossime uscite editoriali potrebbero subire...

23/10/2021 •

14:37

Non tormentarmi, Nagatoro! (Ijiranaide, Nagatoro-san) godrà di una seconda stagione. Lo ha annunciato il profilo Twitter...

23/10/2021 •

14:31