La conferenza Sony all’E3 2017 si terrà il 13 giugno.

Secondo quanto riporta una foto pubblicata nel forum neogaf.com, God of War – il nuovo videogioco della grande e famosa saga di Kratos – sviluppato da Santa Monica Studio, sarà presente all’E3 2017 e a confermarlo è un enorme cartellone pubblicitario che, attualmente, sta venendo allestito in quel di Los Angeles, location dove si svolgerà la kermesse più attesa dagli appassionati di videogiochi.

Ecco qui di seguito un’immagine con il cartellone ancora in realizzazione:

La conferenza Sony all’E3 2017 si terrà il 13 giugno, quindi possiamo aspettarci nuovi aggiornamenti, footage, traier o, chissà, la data di uscita direttamente all’evento.

Se vi siete persi l’ultimo articolo sul nuovo God of War, qui potete raggiungerlo. In particolare si parla dell’andamento dello sviluppo, degli obiettivi da raggiungere e della data di uscita che, sebbene sembra sia stabilita, i piani alti di Santa Monica non vogliono ancora rivelarla.

Ricordiamo che la storia di God of War sarà ambientata prima dell’era vichinga, e che sarà sempre sanguinosa come da tradizione (qui i dettagli).

God of War sarà ambientato nella mitologia norrena e segnerà l’inizio di una nuova saga. Sviluppato da Santa Monica Studio e distribuito da Sony Computer Entertainment, il titolo è atteso in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 4 PRO e la finestra di lancio è prevista per il 2017.

telegra_promo_mangaforever_2