Ghost Games ed EA hanno confermato oggi che il nuovo titolo della serie Need for Speed si intitolerà Need for Speed Payback e verrà pubblicato per Xbox One, PC e PS4.

Need for Speed Payback sarà ambientato nella Fortune Valley e i giocatori potranno gareggiare come 3 personaggi distinti, uniti contro The House, un cartello criminale locale che domina i casinò, i malviventi e i poliziotti della città.

Ghost promette il più profondo livello di personalizzazione che la serie avrà da tempo, più l’abilità di cercare e ritrovare automobili abbandonate in giro per il mondo di gioco che si potranno riparare e modificare. La guida è prevista sia su strada che fuori strada, con eventi che attraversano la città, come anche le montagne, i canyon e il deserto circostanti. I giocatori saranno inoltre in grado di scommettere sulle proprie performance in-bame, e moltiplicare le proprie vincite o rischiare di perderle del tutto.

Saranno nuovamente presenti gli inseguimenti con la polizia e ci saranno anche nuove missioni heist.

EA sta inoltre offrendo “al lancio 5 iconiche automobili personalizzate e modificate in modo unico” per chiunque preordinerà il gioco. Le automobili in questione sono:

  1. una Nissan 350Z del 2008
  2. una Chevrolet Camaro SS del 1967
  3. una Dodge Charger R/T del 1969
  4. una Ford F-150 Raptor del 2016
  5. Volkswagen Golf GTI Clubsport del 2016

Il publisher ha inoltre sottolineato che la Need for Speed Payback Deluxe Edition darà ai giocatori un accesso anticipato al gioco completo di 3 giorni rispetto alla data di rilascio ufficiale, già confermata, insieme a degli oggetti esclusivi per la personalizzazione.

Ecco qui di seguito, infine, il trailer di lancio ufficiale di Need for Speed Payback:

Need for Speed Payback e verrà pubblicato per Xbox One, PC e PS4 il prossimo 10 novembre.

Fonte: IGN.

telegra_promo_mangaforever_2