Ghost Games ed EA hanno confermato oggi che il nuovo titolo della serie Need for Speed si intitolerà Need for Speed Payback e verrà pubblicato per Xbox One, PC e PS4.
Need for Speed Payback sarà ambientato nella Fortune Valley e i giocatori potranno gareggiare come 3 personaggi distinti, uniti contro The House, un cartello criminale locale che domina i casinò, i malviventi e i poliziotti della città.
Ghost promette il più profondo livello di personalizzazione che la serie avrà da tempo, più l’abilità di cercare e ritrovare automobili abbandonate in giro per il mondo di gioco che si potranno riparare e modificare. La guida è prevista sia su strada che fuori strada, con eventi che attraversano la città, come anche le montagne, i canyon e il deserto circostanti. I giocatori saranno inoltre in grado di scommettere sulle proprie performance in-bame, e moltiplicare le proprie vincite o rischiare di perderle del tutto.
Saranno nuovamente presenti gli inseguimenti con la polizia e ci saranno anche nuove missioni heist.
EA sta inoltre offrendo “al lancio 5 iconiche automobili personalizzate e modificate in modo unico” per chiunque preordinerà il gioco. Le automobili in questione sono:
- una Nissan 350Z del 2008
- una Chevrolet Camaro SS del 1967
- una Dodge Charger R/T del 1969
- una Ford F-150 Raptor del 2016
- Volkswagen Golf GTI Clubsport del 2016
Il publisher ha inoltre sottolineato che la Need for Speed Payback Deluxe Edition darà ai giocatori un accesso anticipato al gioco completo di 3 giorni rispetto alla data di rilascio ufficiale, già confermata, insieme a degli oggetti esclusivi per la personalizzazione.
Ecco qui di seguito, infine, il trailer di lancio ufficiale di Need for Speed Payback:
Need for Speed Payback e verrà pubblicato per Xbox One, PC e PS4 il prossimo 10 novembre.
Fonte: IGN.