Microsoft e EA si sono uniti in una collaborazione che permette a tutti gli utenti Xbox One titolari di un abbonamento Xbox Live Gold di poter provare GRATUITAMENTE FIFA 17 a partire da ieri!

La notizia proviene direttamente dal sito Xbox Wire:

Ora è tempo di lasciare il vostro segno su FIFA 17! Tutti i membri di Xbox Live Gold su Xbox One possono godersi FIFA 17 gratuitamente grazie ai Free Play Days. A partire da giovedì 1 giugno alle 12:01 AM PDT e fino a lunedì 5 giugno alle 11:59 PM PDT, tutti i membri Xbox Live Gold possono entrare in campo e provare tutte le modalità del gioco, in primis la completamente nuova modalità storia cinematica, The Journey.

The Journey è una modalità storia del tutto nuova per il brand FIFA e che ha fatto il suo debutto proprio con FIFA 17, così, anche se siete giocatori di vecchia data, potrete provare un’esperienza del tutto nuova: potrete entrare in campo vestendo i panni di Alex Hunter, una giovane promessa del calcio, provando insieme a lui gli alti e i bassi che si sperimentano nella scalata per il successo.

Fonte: ComicBook.

telegra_promo_mangaforever_2