Il primo, Shingeki no Kyojin: Humanity in Chains, è stato pubblicato per il sistema portatile di Nintendo nel Dicembre 2013.

Attraverso l’apertura di una pagina web ufficiale dedicata la compagnia Spike Chunsoft ha annunciato lo sviluppo di un secondo videogame per Nintendo 3DS ispirato alla fortunatissima serie L’Attacco dei Giganti di Hajime Isayama.

Si intitolerà Shingeki no Kyojin 2 ~ mirai no zahyou (L’attacco dei Giganti 2 – Le coordinate del futuro) e vedrà luce entro la fine dell’anno in Giappone; all’interno della puntata della seconda serie animata che andrà in onda Sabato 3 Giugno verrà trasmesso il primo video promozionale.

Il primo videogame, Shingeki no Kyojin: Humanity in Chains, è stato pubblicato per il sistema portatile di Nintendo nel Dicembre 2013:

“Per la prima volta in assoluto, la famosissima serie L’attacco dei Giganti arriva in Europa sulle consolde della famiglia Nintendo 3DS. Prendi il volo ed elimina tutti i Giganti in Shingeki no Kyojin: Humanity in Chains!

Unisciti a Eren, Mikasa e al Corpo di Perlustrazione nella difesa delle Mura in questa versione migliorata di un gioco basato sulla serie L’attacco dei Giganti, precedentemente pubblicato solo in Giappone!

Gioca nei panni dei personaggi principali ed interagisci con quelli più conosciuti e amati della serie. Vivere in un mondo popolato da giganti, tuttavia, significa che dovrai combattere per sopravvivere! Usa la tua velocità per controllare l’attrezzatura per il movimento omnidirezionale e il tuo cervello per trovare le migliori opportunità di attacco! Se non pensi di farcela da solo, assolda i tuoi amici e parti a caccia di Giganti nella modalità cooperativa on-line. Non sottovalutare i Giganti – il loro comportamento è imprevedibile e sarà necessaria tutta la tua abilità in quanto ultimo baluardo della razza umana.

Con l’avvicinarsi dei passi dei Giganti, scapperai a nasconderti impaurito o diventerai l’ultima speranza per l’umanità?”

telegra_promo_mangaforever_2