Il suo Boku dake ga Inai Machi (La città in cui io non ci sono), apprezzato dai lettori e dalla critica, ha ispirato una serie anime, un film live action e prossimamente una serie tv per Netflix.

Attraverso le pagine del settimo numero del mensile di seinen manga Young Ace pubblicato dal gruppo Kadokawa è stato annunciato che Kei Sanbe è al lavoro su una nuova serie.

La nuova opera dell’autore dell’acclamato Erased — Boku dake ga Inai Machi (La città in cui io non ci sono) debutterà il 4 Luglio prossimo sul numero 8 della rivista; ancora sconosciuti titolo e altri dettagli.

Erased è stato serializzato sul medesimo periodico dal Giugno 2012 al 4 Marzo 2016 (8 volumi); uno spinoff intitolato Boku dake ga Inai Machi: Re è stato pubblicato sempre su Young Ace dal Giugno al Novembre 2016 e costituisce il nono volume della serie.  In Italia è edito da Edizioni Star Comics.

Ha ispirato un anime per la tv e un film dal vivo, entrambi disponibili in streaming gratuito su VVVVID; prossimamente diventerà anche una serie dal vivo per Netflix.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2