Holly e Benji – Capitan Tsubasa, svelata la tiratura delle serie manga

Pubblicato il 2 Giugno 2017 alle 11:36

Il manga originale degli Anni 80 è pubblicato in italiano da Edizioni Star Comics; la versione animata verrà replicata su Mediaset Italia 2 tra qualche giorno.

Esce oggi nelle librerie giapponesi il sesto volumetto della serie manga Captain Tsubasa: Rising Sun di Yoichi Takahashi, grazie al quale la lunga saga di Tsubasa (Holly nella versione italiana della serie anime) taglia il traguardo dei 100 volumetti pubblicati (novel incluse).

È stato quindi reso noto che la tiratura della serie nella sua totalità (compresi quindi i sequel e gli spin-off) ha superato i 70 milioni di copie stampate nel solo Giappone.

Captain Tsubasa: Rising Sun è in corso di serializzazione (non senza qualche pausa) sulle pagine della rivista di seinen manga Grand Jump edita da Shueisha dal 2013; il manga vede Tsubasa cercare di partecipare alle Olimpiadi con la nazionale giapponese.

Il manga originale degli Anni 80 è pubblicato in italiano da Edizioni Star Comics; la storica versione animata verrà replicata su Mediaset Italia 2 tra qualche giorno.

Fonte: ANN

Articoli Correlati

Black Panther: Wakanda Forever dovrà fare i conti come sappiamo purtroppo, con l’assenza di Chadwick Boseman. Ovviamente la...

04/09/2021 •

09:00

One Piece sta per diventare una serie live action di Netflix e il servizio di video on demand ha pubblicato il logo ufficiale...

03/09/2021 •

16:57

J-POP ha comunicato le uscite manga dell’8 Settembre, che includono i nuovi volumi di serie come Super HxEros, Black Jack o...

03/09/2021 •

16:44