La serie dovrebbe andare in onda su TNT.

Deadline annuncia che la serie tv reboot de I Racconti della Cripta è in fase di stallo a tempo indeterminato a causa di una disputa sui diritti. L’emittente TNT ha deciso così di occuparsi di un altro progetto, una serie di fantascienza prodotta da Ridley Scott.

Kevin Reilly, Presidente di TNT, ha dichiarato: “I Racconti della Cripta è finito in un complicato pasticcio legale. Abbiamo perso molto tempo, così ho detto: ‘Sentite, non aspetterò quattro anni per questa cosa.’ Forse riusciremo a realizzarlo ma, nel frattempo, Ridley Scott si è fatto avanti con molto entusiasmo creativo.”

La serie tv originale de I Racconti della Cripta, tratta dai fumetti della EC Comics, è andata in onda dal 1989 al 1996 su HBO. La nuova versione avrebbe dovuto essere lo show di punta in due ore settimanali di programmazione horror con M. Night Shyamalan in veste di co-produttore esecutivo insieme ad Ashwin Rajan per la Binding Edge Pictures.

Del contenitore faranno parte anche le serie tv Time of Death e Creatures.

La prima stagione di Time of Death sarà incentrata su un assassino psicopatico che torna nella sua città d’origine nel Midwest durante una fiera annuale per vendicarsi della comunità che avrebbe distrutto la sua vita. La prima stagione renderà omaggio ai film slasher del 1980.

Creatures è un thriller psicologico che racconta la storia disturbante di due ex-amiche che all’età di dodici anni hanno cercato di strappare il cuore ad una loro compagna di classe per sacrificarlo ad un uomo nero di internet di loro invenzione che hanno chiamato Mr. Gorgi. Quindici anni dopo, le due donne vengono dimesse da un istituto psichiatrico, tornano nella loro cittadina in Alaska e tornano a sentire la presenza di Mr. Gorgi.

telegra_promo_mangaforever_2