Joe Bernthal torna nel ruolo di Frank Castle

Intervistato da Hollywood Reporter, il regista Dearbhla Walsh ha dichiarato: “Ho diretto un episodio di The Punisher, la nuova serie tv Marvel. L’ho diretto prima di natale ma non sarà disponibile fino a novembre.”

La serie sarà quindi disponibile a novembre su Netflix.

Nel cast della serie Marvel’s The Punisher figurano Jon Bernthal nel ruolo di Frank Castle/The Punisher, Deborah Ann Woll nel ruolo di Karen Page e Ben Barnes (Westworld, Le Cronache di Narnia: Il Principe Caspian) nel ruolo del villain. Bernthal ha esordito nel ruolo di Castle nella seconda stagione di Daredevil.

Steve Lightfoot (Hannibal, Narcos), produttore esecutivo e showrunner della serie, ha dichiarato: “Per me, la complessità e l’imprevedibilità di Frank Castle lo rendono un personaggio incredibilmente accattivante e non potrei essere più entusiasta di esplorare il suo mondo. Dopo aver visto la performance di Jon in Marvel’s Daredevil sono felice di poter lavorare con lui per sviluppare ulteriormente la storia di questo antieroe in una serie tutta sua.”

The Punisher si unisce alle altre serie Marvel realizzate per Netflix quali Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage ed Iron Fist. I quattro eroi si uniranno nella serie crossover The Defenders.

telegra_promo_mangaforever_2