Finora, sono state già state divulgate molte notizie riguardo Star Wars: Battlefront II, da un video che indaga più a fondo la storia della protagonista Iden Versio a uno story trailer. Ma questa volta il video che vedrete non proviene da fonti ufficiali, bensì da quello che sembrerebbe un evento a porte chiuse…

Dal video trafugato che potrete trovare poco più in basso emergono scene di gameplay e viene anche mostrato in live action come funziona il processo del motion capture, oltre ad altre scene che ritraggono il dietro le quinte del gioco.: nulla di particolarmente eccitante, sembrerebbe, ma non è certo tutto qui! All’inizio del video, infatti, è chiaramente riconoscibile l’Imperatore Palpatine: sembrerebbe che il suo volto sia proiettato sul casco del misterioso personaggio vestito di rosso che è già comparso nel primo trailer di Star Wars: Battlefront II. In seguito, si è scoperto che quel personaggio in realtà è una Sentinella, ma non ne conosciamo ancora l’esatta natura. Dunque, Palpatine è ancora vivo? O la sua coscienza è stata conservata nella Sentinella? Oppure si tratta semplicemente di un messaggio preregistrato?

Il video mostra anche i droidi ragno, uno dei quali sarà il compagno della protagonista. Il droide potrà essere aggiornato, potenziato e personalizzato; nel video il drone apre una porta e colpisce un con una scarica elettrica, dimostrando come possieda sia capacità di problem solving che offensive.

Qui di seguito, ecco l’ultimo video trapelato in rete riguardante Star Wars: Battlefront II in cui spiccano la figura di Palpatine e dei droni ragno:

In aggiunta alla clip, è anche emersa una immagine che sembrerebbe tratta proprio dalla schermata di loadout di Star Wars: Battlefront II: da questa immagine si evince che le abilità saranno ancora legate alle Star Cards, e se ne potranno usare soltanto 3 per volta. Potete veder l’immagine qui di seguito:

 

Star Wars: Battlefront II vi mostrerà la Galassia lontana lontana dal punto di vista dell’Impero su POC, Xbox One e PS4 il prossimo 17 novembre.

Fonte: ComicBook.

 

telegra_promo_mangaforever_2