Overwatch ha fornito indizi sulla probabile presenza di una mappa lunare nel gioco fin da quando è stato lanciato e i fan stavano aspettando questo momento da tempo. Finalmente, è giunto l’annuncio ufficiale da parte della Blizzard che rivela una mappa ambientata sulla Luna.

I fan di Overwatch si aspettavano che prima o poi sarebbe stata pubblicata una nuova mappa ambientata sulla Luna per diversi motivi: innanzitutto, il popolare personaggio di Winston vive nella Horizon Lunar Colony, inoltre il primissimo trailer di lancio di Overwatch animato è ambientato proprio lì.

Blizzard ha rivelato ufficialmente la nuova mappa, che si intitola Horizon Lunar Colony Assault, la quale un tempo era una base scientifica in cui venivano effettuati esperimenti sia sugli umani che su scimmie geneticamente modificate. Il tutto ebbe fine quando le scimmie si ribellarono e uccisero la maggior parte degli esseri umani presenti all’interno della struttura. Oggi, Winston girovaga nella base per conto suo.

Qui di seguito, il trailer di annuncio ufficiale della nuova mappa di Overwatch chiamata Horizon Lunar Colony Assault:

Horizon Lunar Colony è al momento disponibile unicamente per utenti PC attraverso i server di testing pubblico del gioco. Non ci sono ancora dichiarazioni ufficiali riguardo il momento in cui la mappa sarà resa disponibile per il resto del pubblico o per console.

Qui in basso, una galleria che mostra immagini tratte dalla nuova mappa ambientata sulla Luna di Overwatch:

Overwatch è disponibile per PC, Xbox One e PS4.

Fonte: ComicBook.

telegra_promo_mangaforever_2