Col 4° DLC arriveranno la fusione di Zamasu e Vegeth Super Saiyan Blue come personaggi giocabili.

Il numero 27 di Weekly Shonen Jump in uscita lunedì 5 giugno 2017, in Giappone, svelerà i tutti i contenuti del 4° DLC di Dragon Ball Xenoverse 2, l’ultimo videogioco per console domestiche basato sul manga di Akira Toriyama, il quale sarà pubblicato nel corso del mese corrente di giugno anche se non conosciamo una data precisa.

Come già sappiamo da qualche settimana, il 4° DLC comprende due nuovi personaggi giocabili, mai apparsi in nessun’altro videogioco di Dragon Ball, ovvero la fuzione di Zamasu (nata dall’unione di Black Goku e di Zamasu del Futuro) e Vegeth trasformato in Super Saiyan Blue (cliccate qui per delle immagini). Questi due personaggi sono apparsi per la prima volta nella saga di Trunks del Futuro (Dragon Ball Super), infatti il 4° DLC permetterà agli utenti di rigiocare, nella campagna principale, proprio la storia di Trunks del Futuro.

Inoltre, dal momento che sul web sono già apparse le novità della rivista giapponese, apprendiamo il resto dei contenuti che identificheranno l’ultimo e 4° pacchetto aggiuntivo. Tra le novità più importati, Goku Super Saiyan di 4° livello arriverà come costume per il personaggio personalizzato, così come l’arena di gioco della Terra del Futuro, missioni extra e tanto altro.

Ecco qui di seguito i dettagli integrali del 4° DLC:

  • Nuovi personaggi giocabili: Fusione di Zamasu, Vegeth Super Saiyan Blue
  • Nuova storia: L’arco narrativo dei guerrieri della speranza (saga di Trunks del Futuro di Dragon Ball Super)
  • Nuova arena: La Terra del Futuro in rovina
  • 3 nuove missioni parallele
  • 5 nuovi attacchi
  • 2 nuovi costumi (tra cui Goku Super Saiyan 4)
  • 6 nuove Super Anime
  • 2 nuovi accessori

Il 4° pacchetto aggiuntivo includerà la storia di Trunks del Futuro, uscirà a giugno e, secondo la pianificazione iniziale, sarà l’ultimo. Come sempre puntualizziamo che per chi ha acquistato il Season Pass (€ 24,99), il DLC è gratuito, mentre per chi vuole acquistarlo singolarmente (quindi non possiede il Season Pass) il prezzo è di 7,99 €.

I contenuti aggiuntivi dedicati al titolo sono in tutto 4: qui potete trovare i dettagli del 1°, qui del 2°, e qui del 3°.

Sviluppato da Dimps e pubblicato da Bandai Namco Entertainment, Dragon Ball Xenoverse 2 acquisisce l’eredità lasciata dal suo prequel. Il gioco infatti sarà orientato nella creazione di un personaggio personalizzabile e potenziabile con il quale dovremo rimettere a posto la storia originale che è stata alterata.

Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile dal 27 Ottobre 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il videogioco arriverà in Italia anche su Nintendo Switch questo autunno.

Fonte articolo: db-z.com
Fonte immagine: shonengamez.com
telegra_promo_mangaforever_2