Dragon Ball Super: character design e descrizioni di Kale (Super Saiyan Leggendario) e di Caulifla (Super Saiyan)

Pubblicato il 2 Giugno 2017 alle 11:40

ATTENZIONE: l’articolo contiene SPOILER!

Nella serie animata di Dragon Ball Super hanno recentemente debuttato due nuove guerriere Saiyan provenienti dal 6° Universo. Una si chiama Caulifla e l’altra si chiama Kale. Entrambe sono in grado di raggiungere lo stadio del Super Saiyan (per la prima volta il genere femminile raggiunge questa epica trasformazione) ed entrambe parteciperanno all’imminente Torneo del Potere che decreterà le sorti degli Universi.

Come già sappiamo, e come abbiamo anche visto, Caulifla ha raggiunto, nell’ultimo episodio di Dragon Ball Super, lo stadio del Super Saiyan di 1° livello.

L’ultimo numero di Saikyo Jump ha pubblicato dei nuovi character design e descrizioni sia su Caulifla che su Kale, in modalità Super Saiyan. Eccoli qui di seguito:

  • CAULIFLA:

Riproponiamo anche la versione base della Saiyan:

Descrizione – Caulifla: E’ la sorellina di Renso, il capitano della Squadra Difensiva del Pianeta Sadal. Lei nasconde un potere che sorpassa persino quello di suo fratello!!
Descrizione  Caulifla Super Saiyan: I suoi capelli diventano dorati quando si trasforma, in più diventa molto più cool e molto più imponente.

A giudicare dall’anteprima in video del prossimo episodio di Dragon Ball Super, il numero 93, Caulifla potrebbe essere in grado di raggiungere anche il Super Saiyan di 2° livello (strano ma vero considerando la velocità degli eventi). Ancora non ne siamo certi, ma non appena ne sapremo di più vi informeremo.

  • KALE.

In più, la rivista giapponese ha anche pubblicato il design di Kale trasformata in Super Saiyan (e il design è incredibilmente vicino al Super Saiyan Leggendario di Broly). Nel prossimo episodio dell’anime, il 93°, vedremo la trasformazione in video di Kale che adesso riportiamo, di seguito, tramite immagine:

Kale è anche in grado di raggiunger lo stadio di Super Saiyan precedente a quello pubblicato poc’anzi. Eccolo qui:

E per completezza, ecco Kale in versione base.

Descrizione – Kale: Una bella ragazza dalla carnagione scura…!!
Descrizione  Kale Super Saiyan: Kale somiglia al Saiyan Leggendario?! Come Caulifla, non sottovalutate questa ragazza Saiyan!!

Come promesso a Goku, Zeno il Re Supremo di tutti gli Universi sta per dare inizio ad un torneo di arti marziali tra tutti gli Universi, chiamato “torneo del potere”. Tuttavia, si viene a conoscenza che questo evento sarà l’inizio della distruzione universale. Cosa attende i vincitori e gli sconfitti del torneo? Che ne sarà e cosa porterà questa feroce battaglia a squadre tra i migliori guerrieri di ogni Universo?

Dragon Ball Super è una serie animata giapponese, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji Television e si pone come seguito alla sconfitta di Majin Bu, arrivata attualmente all’episodio numero 92 (Emergenza! Tutti i 10 membri non sono presenti!!). La programmazione italiana dell’anime è ferma all’episodio 27 (La Terra esplode), ma i nuovi episodi sono già in fase di doppiaggio (qui i dettagli) come testimonia (qui i dettagli) il doppiatore italiano di Vegeta.

La versione manga è realizzata a cadenza mensile, ideata e sceneggiato da Akira Toriyama e disegnata da Toyotaro. Il manga è serializzato su V-Jump (Shueisha) dal 20 giugno 2015 ed è attualmente giunto al capitolo 24, con i primi 20 scritti raccolti in 3 volumi. Il terzo volume è disponibile da oggi in Giappone (ecco qui la cover e qui i video promozionali per il tankobon).

L’edizione italiana del manga è affidata a Star Comics la quale ha pubblicato il primo volume il 26 aprile. Il secondo volume è già disponibile dal 24 maggio.

Fonte articolo: db-z.com

Articoli Correlati

Wolf Girl & Black Prince tornerà in Italia grazie a Yamato Video. La casa editrice milanese ha infatti annunciato il ritorno...

21/10/2021 •

18:41

Uncharted arriva sul grande schermo con un film live action interpretato da Tom Holland e Mark Wahlberg. Dopo vari ritardi, il...

21/10/2021 •

15:17

Presentato come evento speciale in anteprima ad Alice nella Città Ron Un Amico Fuori Programma, il nuovo film d’animazione...

21/10/2021 •

13:20