L’imminente nuovo Pay-Per-View di proprietà di Monday Night RAW arriva domenica 4 giugno 2017, e si svolgerà presso il “ Royal Farms Arena” il in quel di Baltimore (Maryland).

La WWE torna in scena domenica sera con la nona edizione di Extreme Rules, il Pay-Per-View completamente dedicato al roster di Monday Night RAW. L’evento sarà composto da sette match totali, uno da disputare nel Kick-Off e i restanti nell’evento principale.

In particolare, le cinture di Raw, ovvero il WWE Raw Tag Team Championship, il WWE Raw Women’s Championship, il WWE Cruiserweight Championship, il WWE Intercontinental Championship, escluso il WWE Universal Championship, saranno in palio. Il Pay-Per-View, come da titolo, possiede la peculiarità di ospitare match con particolari stipulazioni speciali e anche quest’anno la regola non cambia.

A poche ore da WWE Extreme Rules 2017, ecco qui a voi i match definitivi del Pay-Per-View:

KICK-OFF:

  • SINGLE MATCH: Kalisto vs. Apollo Crews.

PAY-PER-VIEW:

  • MIXED TAG TEAM MATCH: Rich Swann & Sasha Banks vs. Noam Dar & Alicia Fox.
  • SUBMISSION MATCH PER IL WWE CRUISERWEIGHT CHAMPIONSHIP: Neville (c) vs. Austin Aries.
  • SINGLE MATCH PER IL WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP: Dean Ambrose (c) vs. The Miz (con Maryse).

(Se Dean Ambrose è squalificato, The Miz vince il titolo).

  • KENDO STICK-ON-A-POLE MATCH PER IL WWE RAW WOMEN’S CHAMPIONSHIP: Alexa Bliss (c) vs. Bayley.
  • STEEL CAGE TAG TEAM MATCH PER IL WWE RAW TAG TEAM CHAMPIONSHIP: The Hardy Boyz (c) vs. Cesaro & Sheamus.
  • FATAL 5-WAY EXTREME RULES MATCH PER STABILIRE IL 1° CONTENDENTE AL WWE UNIVERSAL CHAMPIONSHIP: Roman Reigns vs. Seth Rollins vs. Finn Bálor vs. Bray Wyatt vs. Samoa Joe.

Il vincitore potrà sfidare Brock Lesnar a Great Balls of Fire per il WWE Universal Championship. Great Balls of Fire è un Pay-Per-View di Raw che si svolgerà il 9 luglio.

WWE Extreme Rules 2017 si svolgerà domenica 4 giugno 2017. Lo show inizierà alle ore 02:00 (ora italiana) e si potrà vedere in diretta sul WWE Network in lingua originale o su Sky Primafila con commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa.

Il Kick-Off partirà alle ore 01:00 (ora italiana) e sarà possibile vederlo integralmente e gratuitamente anche sul canale ufficiale Youtube della WWE.

telegra_promo_mangaforever_2