20th Century Fox ha pubblicato il primo trailer ITALIANO e il primo poster ufficiali dell’adattamento cinematografico del classico giallo di Agatha Christie, Assassinio sull’Orient Express a cura di Kenneth Branagh (che dirigerà il film e interpreterà Hercule Poirot).

Quello che è iniziato come un viaggio di lusso in treno attraverso l’Europa diventa improvvisamente uno dei più eleganti, ricchi di tensione ed emozionanti misteri mai narrati. Dal romanzo dell’autrice di best-seller Agatha Christie, “Assassinio sull’Orient Express” racconta la storia di tredici estranei bloccati su un treno, dove ciascuno di loro è un sospettato. Un uomo dovrà combattere contro il tempo per risolvere l’enigma prima che l’assassino colpisca ancora.

Nel cast figurano Tom Bateman, Kenneth Branagh, Penélope Cruz, Willem Dafoe, Judi Dench, Johnny Depp, Josh Gad, Derek Jacobi, Leslie Odom Jr., Michelle Pfeiffer, Daisy Ridley, Marwan Kenzari, Olivia Colman, Lucy Boynton, Manuel Garcia-Rulfo, Sergei Polunin.

Il film uscirà il 10 novembre 2017 negli Usa e a dicembre in Italia.

Il romanzo della Christie, pubblicato per la prima volta nel 1934, ruota attorno ad un omicidio avvenuto sull’Orient Express e alle conseguenti indagini condotte dal belga Poirot per scoprire il nome dell’assassino.

La storia ha già visto un primo adattamento per il grande schermo (nominato a 6 Premi Oscar) nel 1974, con un cast composto da Albert Finney, Martin Balsam, Ingrid Bergman e George Coulouris. Nel 2001, la CBS ha realizzato una sua versione per la TV con Alfred Molina e Leslie Caron.

telegra_promo_mangaforever_2