Sergio Bonelli Editore: crossover tra Dylan Dog e Dampyr in estate

0
La SBE si prepara al suo primo crossover, quello tra l’Indagatore dell’Incubo e il Dampyr.

Sergio Bonelli Editore e BAO Publishing hanno diffuso il nuovo numero del catalogo Preview con tutte le novità in uscita ad agosto ma già ordinabili a giugno.

Il 28 luglio e il 2 agosto, infatti, prima su Dylan Dog n.371 e poi su Dampyr n.209, è previsto il crossover tra Dylan Dog e Dampyr per opera di Roberto Recchioni, Giulio Antonio Gualtieri, Daniele Bigliardo, Mauro Boselli e Bruno Brindisi.

Di seguito, la sinossi di Dylan Dog n.371 – Arriva il Dampyr:

Dylan Dog incrocia la sua pista con quella di Harlan Draka, il Dampyr, in una Londra precipitata nel terrore delle mortali creature agli ordini di Lodbrok, il Maestro della Notte. Nel frattempo, John Ghost torna a tessere la sua oscura, imperscrutabile trama alle spalle dell’Inquilino di Craven Road, nella prima parte di una lunga vicenda che continuerà, trovando il suo epilogo, sulle pagine dell’albo di Dampyr intitolato “L’Indagatore dell’Incubo”.

Di seguito, la sinossi di Dampyr n.209 – L’Indagatore dell’Incubo:

Il primo crossover della storia della Sergio Bonelli Editore, iniziato a Londra con l’albo di luglio di Dylan Dog, conclude il suo arco narrativo nelle Isole Ebridi scozzesi. Harlan Draka, il Dampyr, con Tesla e Kurjak affronta i terribili non-morti vichinghi del Maestro della Notto Lodbrok, antico avversario di Lord Marsden, il Signore delle Isole. A dar man forte al classico terzetto di ammazzavampiri ci sono anche Dylan Dog e il suo assistente Groucho, tra oscuri misteri e creature mitologiche.

Da segnalare, però, anche l’uscita, il 19 agosto, del nuovo Dylan Dog Color Fest 22 – Remake 2 con Paola Barbato, Carmine Di Giandomenico, Tito Faraci, Nicola Mari e Fabio Celoni, pronti a “rifare” classici dylaniati come “Ancora un lungo addio”, “Caccia agli inquisitori” e “La grande baraonda”. In più, il 2 agosto, è previsto anche il nuovo numero de Il Dylan Dog di Tiziano Sclavi 4 – Memorie dall’invisibile di Tiziano Sclavi e Giampiero Casertano.

Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui
Loading...