La versione rimasterizzata in HD dell’intero anime di Naruto debutta in Giappone dal 24 giugno.

Il numero 27 di Weekly Shonen Jump in uscita lunedì 5 giugno 2017, in Giappone, rivelerà che la serie animata Boruto: Naruto Next Generations, basata sul manga omonimo scritto da Ukyo Kodachi, disegnato da Mikio Ikemoto, e supervisionato ed edito da Masashi Kishimoto, sarà caratterizzato da una nuova sigla di chiusura. Il pezzo, intitolato, “Sayonara Moon Town“, è composto dalla trio giapponese “Scenario Art” e debutterà a giugno.

In più, la rivista giapponese annuncerà che tutta la serie animata originale di Naruto, a partire dal primissimo episodio, sarà trasmessa sull’emittente giapponese Animax in edizione rimasterizzata in alta definizione. La messa in onda comincerà dal 24 giugno.

Se ve le siete perse, qui potete raggiungere le anticipazioni e i titoli confermati degli episodi di maggio e giugno.

Il Villaggio della Foglia è cambiato, si è evoluto e vive in una nuova era pacifica. Con alti grattacieli, grandi monitor computerizzati che trasmettono immagini (televisioni nella precedente generazione), distretti e strade per permettere alle auto di muoversi, il modo di vivere nel mondo dei ninja è cambiato…

Il Leader del Villaggio è il Settimo Hokage. Boruto è il figlio di Naruto Uzumaki, e per diventare un ninja deve frequentare l’accademia ninja. Tuttavia, tutti i coetanei di Boruto provano pregiudizi per lui, in quanto è il figlio del Settimo Hokage. Nonostante ciò, Boruto possiede delle abilità senza precedenti.

La serie animata di Boruto: Naruto Next Generations è trasmessa su TV Tokyo dal 5 aprile 2017 e, al momento, con 9 episodi trasmessi, sta trasponendo una storia originale tratta dal romanzo intitolato, ” Boruto: Naruto Next Generations – Novel 1“.

La versione manga è disegnata da Mikie Ikemoto (assistente di Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritta da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 13 capitoli, e i primi 11 sono raccolti in 3 volumi.

Fonte articolo: animenewsnetwork.com

telegra_promo_mangaforever_2