Capcom ha da pochissimo annunciato che la sua sussidiaria Beeline, specializzata nel portare i titoli Capcom sui dispositivi mobili, si unirà con la piattaforma dedicata agli esport Skillz per poter creare un nuovo titolo nella serie di Street Fighter per mobile.

L’obiettivo è quello di realizzare una esperienza davvero competitiva di Street Fighter per dispositivi mobili, integrando l’aspetto puramente competitivo del gioco nella piattaforma di Skillz, collegandosi alla quale i giocatori potranno guardare match competitivi.

“Abbiamo sempre pensato che il multiplayer e gli spettatori siano una parte integrante dell’esperienza di Street Fighter“, ha dichiarato il CEO della Beeline Interactive Midori Yuasa. “Siamo eccitati all’idea di lavorare con la piattaforma Skillz per portare la nuova evoluzione di questa serie competitiva ai mobile gamer”.

Dunque, Beeline e Skills promettono che realizzeranno un’esperienza di gioco unica con il prossimo titolo per dispositivi mobili dedicato a Street Fighter. Il gioco sarà ovviamente ottimizzato per dispositivi mobili e molto probabilmente anche per i controlli touch, ma per ora ancora non si sa se potranno essere impiegati o meno dei controller Bluetooth, per cui non resta che attendere nuove informazione, che potrete trovare sempre rimanendo sulle nostre pagine.

Fonte: ComicBook.

telegra_promo_mangaforever_2