Possibili dettagli dai prossimi film DC Comics.

Il sito CBN riporta una serie di RUMOR proveniente da 4Chan, perciò da prendere assolutamente con le pinze.

Di seguito, tutti i possibili dettagli (via Reddit):

  • Warner avrebbe offerto a Matthew Vaughn di dirigere The Flash o Man of Steel 2. Il regista sarebbe interessato più a The Flash.
  • Il sequel di Wonder Woman sarebbe in fase di discussione da mesi, tanto che un soggetto dettagliato sarebbe già stato scritto. Warner starebbe aspettando il numero d’incassi al botteghino prima di proseguire. La villain scelta per il sequel sarebbe Cheetah, che dovrebbe essere interpretata da una grande attrice. Chris Pine non dovrebbe tornare nel sequel.
  • Per quanto riguarda il Black Adam di Dwayne Johnson, il villain non dovrebbe apparire in Shazam e potrebbe non essere il principale villain del film.
  • Superman potrebbe apparire in un cameo in Shazam, con il film ispirato alla run New 52 sul personaggio di Geoff Johns e al fumetto Superman/Shazam: Primo tuono.
  • Il film su Black Adam non ha un regista né uno sceneggiatore e potrebbe uscire dopo il 2020.
  • Green Lantern Corps è stato preso in considerazione per un’uscita anticipata prevista nel 2018, ma lo script di David S. Goyer avrebbe ancora bisogno di ritocchi e il lavoro di VFX e motion-capture richiederebbe molto tempo. Il film dovrebbe contenere Corpi di Lanterne di vari colori e i loro leader, quali Larfleeze, Atrocitus e Saint Walker.
  • Gotham City Sirens di David Ayer e Margot Robbie sarebbe la scelta principale per fare uscire un secondo film nel 2018 (oltre ad Aquaman), con un possibile inizio di riprese tra luglio/agosto. Le attrici per Catwoman e Poison Ivy non sono ancora state scelte, ma l’attore Joel Edgerton potrebbe interpretare Maschera Nera.
  • Justice League Dark è un’altra possibilità per il 2018, con uno script pronto e Warner in cerca di un nuovo possibile regista dopo l’uscita di scena di Doug Liman.
  • Nel film su Batgirl di Joss Whedon potrebbe apparire Joker di Jared Leto in un flashback.
  • Maxwell Lord, Spaventapasseri e Bane sono villain discussi per il sequel di Suicide Squad.
  • Le riprese di The Batman di Matt Reeves non dovrebbero iniziare prima della fine dell’anno.
  • La storia per il sequel di Justice League sarebbe ispirata alle opere di Jack Kirby e alla run di Geoff Johns conosciuta come “Darkseid War”, con personaggi come Orion e Mister Miracle presi in considerazione.

Questi, ripetiamo, sono RUMOR, perciò niente è confermato fino a un annuncio ufficiale. Certo è che dopo il nome di Juan Antonio Bayona per Man of Steel 2, l’interesse di Matthew Vaughn per The Flash suona abbastanza probabile. Così come l’idea che la Warner starebbe considerando di far uscire un secondo film per il 2018. Proprio Gotham City Sirens e Justice League Dark sono spesso i più citati, ma solo il primo ha un regista (David Ayer), perciò, se lo script scritto da Geneva Dworet-Robertson, potrebbe seriamente entrare in produzione nel giro di pochi mesi.

telegra_promo_mangaforever_2