Naruto To Boruto: Shinobi Striker  consente ai giocatori di sfidarsi online in combattimenti 4 vs 4 contro altre squadre per diventare maestri ninja.

Il numero 27 di Weekly Shonen Jump in uscita lunedì 5 giugno 2017, in Giappone, svelerà maggiori informazioni sulle modalità di gioco di Naruto to Boruto: Shinobi Striker, il nuovo videogioco basato sulla grande opera Naruto di Masashi Kishimoto, in sviluppo presso Soleil Ltd, e che arriverà prossimamente su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Dal momento che le informazioni più importanti della rivista sono già apparse sul web, siliconera.com rivela che il nuovo videogioco sarà caratterizzato da due modalità, ossia la VERSUS e la MISSION.

Per quanto riguarda la modalità “Versus”, dovremo gestire le nostre strategie (e anche cambiarle se serve) in base alla caratteristiche principali dei personaggi scelti. Avremo, quindi, una sorta di combinazione delle peculiarità e stili dei personaggi al fine di raggiungere la vittoria.

Invece, per quanto riguarda la modalità “Mission”, dovremo far squadra con altri utenti al fine di eseguire una vastità di missioni le quali si suddividono in diverse attività: “esplorazione”, “scorta”, “sottomissione”, “distruzione”. Si può anche giocare in cooperativa con i nostri amici.

Ecco di seguito la notizia direttamente dalla rivista giapponese:

Come possiamo notare, in primo piano abbiamo Naruto, Sakura, Kakashi e Sasuke. Subito dopo, in basso a destra, c’è un’immagine con Naruto, Sasuke, Itachi e Kisame che abbiamo già visto in occasione dell’annuncio del gioco, invece, in basso a sinistro troviamo una nuova immagine che mostra il Team 7 al completo che affronta Shukaku, ovvero il Cercoterio monocoda che un tempo risiedeva in Gaara.

Se vi siete persi il nostro ultimo articolo sul videogioco, abbiamo riportato che Naruto to Boruto: Shinobi Striker è pronto al 40% e che includerà sia i personaggi di Naruto Shippuden che di Boruto.

Al momento non sappiamo nient’altro, ma sottolineano che tra un paio di settimane ci sarà l’E3 2017 in quel di Los Angeles, perciò possiamo aspettarci novità, tra cui un nuovo trailer, gameplay, dettagli o data di pubblicazione.

Di seguito, riproponiamo la descrizione del titolo da Bandai Namco Entertainment e il primo trailer in italiano:

In NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER, i giocatori si potranno sfidare in combattimenti 4 vs 4 con tutti gli otto ninja contemporaneamente. NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER offre gli amati personaggi di Naruto, inclusi Naruto, Sasuke e Team 7. Il gioco presenta uno stile grafico innovativo con colori vividi e un gameplay dinamico caratterizzato da combattimenti in terza persona che consentono ai giocatori di sfruttare la verticalità dell’arena con corse e salti verso aree sopraelevate. I giocatori potranno scegliere di giocare in modalità co-op insieme agli amici e guidare le squadre verso la vittoria per diventare i migliori ninja online.

NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER sarà disponibile prossimamente su PlayStation4, Xbox One e PC via STEAM.

Fonte: siliconera.com

telegra_promo_mangaforever_2