Un nuovo grande traguardo per il wrestling femminile.

Un’indiscrezione era sorta la scorsa settimana, ma adesso è realtà: la sera del 18 giugno 2017, il giorno in cui ci sarà WWE Money In The Bank (Pay-Per-View di SmackDown LIVE), Becky Lynch, Tamina, Charlotte Flair, Carmella e Natalya si daranno battaglia nel primo Money In The Bank Ladder Match femminile nella storia della WWE.

Esattamente come per gli uomini, la prima delle cinque Superstar che arriverà in cima ad una scala e agguanterà la valigetta, automaticamente le verrà garantito un contratto attraverso il quale potrà pretendere un match valido per il WWE SmackDown LIVE Women’s Championship (detenuto da Naomi) in qualunque momento.

Una grande vittoria per le donne che, dopo aver ottenuto il 1° Hell In A Cell Match, adesso c’è anche il Money In The Bank.

La decisione di questo match è stata presa da Shane McMahon il quale, dopo il caos provocato dalle 5 ragazze nel match (che non era nemmeno cominciato) per determinare la prima contendente al WWE SmackDown LIVE Women’s Championship, è intervenuto nell’ultima puntata dello show e ha decretato quanto adesso sappiamo.

Per quanto riguarda gli uomini, i sei che si contenderanno la prestigiosa valigetta saranno: AJ Styles, Sami Zayn, Baron Corbin, Kevin Owens, Shinsuke Nakamura e Dolph Ziggler.

Money In The Bank si terrà il 18 giugno 2017.

telegra_promo_mangaforever_2