Tra questi un inedito della Tatsunoko, erede spirituale dei grandi eroi degli Anni 70.

Attraverso un promo diffuso sulla propria pagina Facebook ufficiale, Man-Ga ha presentato le tre serie anime che andranno in onda in prima visione tv a Giugno per la fascia del palinsesto dedicata agli anime in lingua originale sottotitolati in italiano.

Si tratta di Mononokean l’imbronciato, DanMachi – Sword Oratoria e Karas; se le prime due sono state già diffuse o sono in corso di streaming sul canale YouTube Yamato Animation, la terza arriva per la prima volta nel nostro Paese: si tratta di una miniserie di 6 OVA prodotta da Tatsunoko tra il 2005 e il 2007 per commemorare il 40° anniversario dello studio, che si inserisce nel solco della tradizione degli eroi ideati negli anni 70 dalla compagnia come Hurricane Polymar.

Di queste tre novità è stato già reso noto che Mononokean l’imbronciato andrà in onda a partire dal 1 Giugno ogni Giovedì dalle 22:45; un’altra, non ancora specificata dal sito del canale, verrà trasmessa dal 13 Giugno ogni Martedì alle ore 22:45.

Completano il quadro delle novità di Giugno Gotriniton – Goshogun (dal 12 Giugno, dal Lunedì al Venerdì alle ore 20:25 ) e Change!! Shin Getter Robot – L’ultimo giorno del mondo (dal 14 Giugno, dal Lunedì al Venerdì ore 19:00).

telegra_promo_mangaforever_2