Un attore rivela su Twitter il nuovo poster, ricordando che la serie arriverà nel 2017.

In modo che i fan non se ne dimentichino – cosa comunque davvero difficile – Jason R. Moore, un membro del cast della nuova serie tv Marvel’s The Punisher, nata come spin-off di Marvel’s Daredevil, ha voluto ricordare che la stessa arriverà su Netflix entro la fine di quest’anno, mostrando un nuovo poster incorniciato, che mostra bene il tono dark con cui hanno voluto raccontare la storia del Frank Castle/Punitore di Jon Bernthal.

Le riprese di Marvel’s The Punisher sono iniziate a ottobre 2016 e si sono concluse ad aprile 2017. I 13 episodi che la compongono saranno resi disponibili probabilmente in autunno, facendo diventare per la prima volta 3 le serie Marvel sul colosso dello streaming in un anno: seguirà infatti Marvel’s Iron Fist, uscita il 17 marzo, e Marvel’s The Defenders, la serie team-up che riunirà i quattro protagonisti degli stand-alone precedenti il 18 agosto.

Nel cast di Marvel’s The Punisher, oltre a Bernthal e Moore, Ben Barnes, Ebon Moss-Bachrach, Amber Rose Revah, Deborah Ann Woll, Daniel Webber, Paul Schulze, Jaime Ray Newman e Michael Nathanson.

Ecco a voi il poster, che ve ne pare?

https://twitter.com/JasonMooreENT/status/869695771863416832?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fmarvel%2F2017%2F05%2F31%2Fmarvels-the-punisher-netflix-poster%2F

telegra_promo_mangaforever_2