L’Attacco dei Giganti: uno sviluppatore indipendente sta creando un videogioco free-to-play basato sul manga con l’Unreal Engine 4

Pubblicato il 1 Giugno 2017 alle 13:10

Disponibile anche il primo video.

Lo sviluppatore Guedin sta al momento lavorando, indipendentemente, su un videogioco free-to-play basato sul fantastico manga di Hajime Isayama, ovvero L’Attacco dei Giganti, attraverso il supporto del motore grafico Unreal Engine 4.

Il gioco di Guedin sarà composto dalla modalità multiplayer gratuita nella quale gli utenti, a gruppi di squadre, potranno affrontare i pericoli Giganti che minacciano l’umanità. Il nuovo gioco basato sul manga di Isayama entrerà presto in fase alpha e, per celebrare questo annuncio, Guedin ha pubblicato il primo trailer il quale esalta le meccaniche di combattimento del gioco, con Eren che tenta di stendere un Gigante non bellissimo.

Ovviamente, essendo il titolo ancora in fase embrionale, il risultato non è di certo perfetto e cristallino. Tuttavia, a primo acchito si può constatare come lo sviluppatore ci stia mettendo il massimo al fine di lanciare un free-to-play coi fiocchi. Di questo passo, il risultato potrebbe sorprendere anche la critica. Ecco qui di seguito il primo video:

Non appena apprenderemo ulteriori dettagli, ve lo faremo sapere.

Fonte articolo: dsogaming.com

Articoli Correlati

Tomb Raider godrà di una serie animata prodotta da Netflix e ora abbiamo il nome dell’attrice che interpreterà la...

13/09/2021 •

16:53

Ken il Guerriero diventerà uno spettacolo teatrale, come abbiamo avuto modo di riportarvi nei mesi scorsi. L’account...

13/09/2021 •

16:07

Come sappiamo il Marvel Cinematic Universe nei prossimi anni è destinato ad espandersi ancora di più, anche sul piccolo...

13/09/2021 •

15:52