WWE: John Cena svela quando tornerà sul ring

Pubblicato il 1 Giugno 2017 alle 14:40

John Cena non solca un ring WWE da WrestleMania 34.

Dopo il suo match a WrestleMania 34 contro The Miz, John Cena si è preso una bella pausa dalla WWE per dedicarsi ai suoi sempre più frequenti impegni cinematografici. Infatti, dopo quel 2 aprile, momento in cui prima combatteva con la sua fidanzata, Nikki Bella, e poi ha chiesto di sposarlo (sempre sul ring), John Cena non è più apparso a SmackDown LIVE, il roster di cui fa parte.

Tuttavia, a giudicare da quanto riportato dal profilo ufficiale Twitter del 14 volte campione del mondo WWE, Cena tornerebbe sugli schermi WWE durante la puntata del 4 luglio di SmackDown LIVE.

Giornata agrodolce in quanto ho trascorso un’altra notte in Atlanta. Che film divertente, ma SmackDown LIVE è molto vicino! Vorrei che il 4 luglio arrivi il prima possibile!

Attendiamo calorosamente il Leader della Cenation, soprattutto per risollevare il giro titolato mondiale attualmente non molto rigoglioso.

Fonte: popculture.com

TAGS

Articoli Correlati

My Hero Academia – World Heroes’ Mission, il terzo film animato della serie, inaugura la nuova stagione degli Anime...

11/10/2021 •

11:29

Lo scontro definitivo tra Spider-Man e il suo “migliore amico” Harry Osborn, tornato ad indossare i panni di Goblin, in uno...

11/10/2021 •

11:00

Ken il Guerriero – il musical debutterà a Dicembre nei teatri del Giappone. I canali Twitter ufficiali hanno annunciato...

11/10/2021 •

10:17