John Cena non solca un ring WWE da WrestleMania 34.
Dopo il suo match a WrestleMania 34 contro The Miz, John Cena si è preso una bella pausa dalla WWE per dedicarsi ai suoi sempre più frequenti impegni cinematografici. Infatti, dopo quel 2 aprile, momento in cui prima combatteva con la sua fidanzata, Nikki Bella, e poi ha chiesto di sposarlo (sempre sul ring), John Cena non è più apparso a SmackDown LIVE, il roster di cui fa parte.
Tuttavia, a giudicare da quanto riportato dal profilo ufficiale Twitter del 14 volte campione del mondo WWE, Cena tornerebbe sugli schermi WWE durante la puntata del 4 luglio di SmackDown LIVE.
Bittersweet day today as I begin another night in Atlanta. Such a funny movie but #SDLive @WWE is so close! 7/4 can't get here fast enough!
— John Cena (@JohnCena) May 30, 2017
“Giornata agrodolce in quanto ho trascorso un’altra notte in Atlanta. Che film divertente, ma SmackDown LIVE è molto vicino! Vorrei che il 4 luglio arrivi il prima possibile!”
Attendiamo calorosamente il Leader della Cenation, soprattutto per risollevare il giro titolato mondiale attualmente non molto rigoglioso.
Fonte: popculture.com