Call of Duty: Modern Warfare Remastered è per ora disponibile unicamente come parte di Call of Duty: Infinite Warfare Legacy Edition, ma le cose potrebbero cambiare…

A quanto pare, ci sono sempre più indizi che Call of Duty: Modern Warfare Remastered potrebbe essere rilasciato come stand alone: stando a quanto indicato dal rivenditore online Amazon Japan in un annuncio di vendita ora rimosso, Call of Duty: Modern Warfare Remastered dovrebbe essere pubblicato il prossimo 20 giugno a un prezzo di circa 7.776 yen, In aggiunta, è stata anche rivelata un’edizione del gioco per Xbox One, che verrà invece pubblicata 30 giorni dopo, il 20 luglio.

Activision potrebbe dunque rivelare il gioco molto presto, magari proprio durante la presentazione Sony all’E3 2017. Per ora, il gioco è disponibile unicamente come parte integrante di Infinite Warfare Legacy Edition, ma la Activision questa volta potrebbe dare ascolto alle voci dei propri fan, che vorrebbero poter acquistare il gioco separatamente, poiché magari non sono interessati a Infinite Warfare, ma al solo Modern Warfare.

Il publisher non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali a riguardo, ma una conferma ufficiale potrebbe giungere molto presto. Nel frattempo, se proprio non riuscite ad aspettare, potete comunque giocare a Call of Duty: Modern Warfare Remastered su Xbox One, PS4 e PC acquistando Call of Duty: Infinite Warfare Legacy Edition.

Fonte: ComicBook.

telegra_promo_mangaforever_2