L’universo dei Venom è arrivato ed è spaventosamente magnifico!

Dopo la conclusione della miniserie antologia Edge of Venomverse in agosto, Marvel Comics (via Nerdist) ha annunciato il lancio di Venomverse previsto in settembre. La storia, scritta da Cullen Bunn, è descritta come “la più grande mai raccontata su Venom” dall’editor David Lewis, e la serie è stata ideata per riportare Eddie Brock nuovamente in prima linea nell’universo di Spider-Man.

In più, è prevista una pletora di personaggi legati al simbionte, tra cui Rocket Raccoon, Gwenpool, Old Man Logan e Black Panther, tra gli altri. Deadpool e Ghost Rider riceveranno il simbionte e saranno importanti ai fini della trama. Nuovi personaggi come Pork Grind, il Venom dall’universo di Spider-Ham, saranno introdotti.

Per la serie è prevista una maxi-cover composta di cinque copertine realizzata da Clayton Crain ispirandosi alla maxi-cover di Gabriele Dell’Otto per Spider-Verse.

E oltre ai soliti simbionti, saranno anche introdotti i Poison, una nuova razza aliena definita “la risposta della natura ai simbionti”, il cui design è stato realizzato da Ed McGuinness. In aggiunta alla serie di Venomverse, Marvel è pronta a lanciare anche una seconda serie antologica intitolata Venomverse: War Stories. Declan Shalvey sta scrivendo una storia con un Venom Punisher.

telegra_promo_mangaforever_2