Il nome del nuovo videogioco potrebbe essere Assassin’s Creed Origins.

Che il nuovo videogioco di Assassin’s Creed uscirà entro il 31 marzo 2018 è l’unica cosa di cui sappiamo sul nuovo videogioco della serie creata da Ubisoft. Per il resto, nei nostri titoli siamo stati sempre costretti a riportare il condizionale o la parola “rumor”. Infatti, le ultime voci di corridoio vogliono fortemente che il videogioco sia ambientato nell’antico Egitto e un’immagine lo sembrerebbe anche confermare… ma Ubisoft non si è ancora espressa.

Nelle ultime ore, è spuntata fuori una nuova indiscrezione che parrebbe confermare ancor di più l’autenticità dell’ambientazione in una delle prime civiltà dell’umanità. Infatti, secondo una t-shirt, fotografata presso un negozio della catena Gamestop, sarebbe rappresentato sopra il design di spalle del protagonista del nuovo videogioco con tanto di nome che potrebbe essere Ba Yek o Bayek. In più, nella zona in alta a destra, vicino al presunto nome del protagonista, sarebbe segnalata l’era del videogioco, ovvero il 49 avanti Cristo.

E come se non bastasse, è stato anche fotografato il logo del nuovo titolo il quale è composto dall’emblema degli Assassini con dentro il tipico occhio delle rappresentazioni egiziane. Il tutto in stile oro. Se la t-shirt fosse autentica, non servirebbe la conferma di Ubisoft sul dilemma della location egiziana.

Ecco qui di seguito alcune immagini della t-shirt:

A stuzzicare gli appassionati della serie ci pensa, su Twitter, Ashraf Ismail, ovvero il Director di un gioco non ancora annunciato (e ricordiamo che Assassin’s Creed Origins non è stato ancora annunciato) ma che in precedente ha diretto Assassin’s Creed 4: Black Flag, il quale ha commentato scrivendo, “bella t-shirt”.

L’E3 2017 è alle porte e Ubisoft sarà presente, quindi possiamo aspettarci l’annuncio ufficiale del nuovo videogioco di Assassin’s Creed.

Ricordiamo che il nuovo Assassin’s Creed sarà pubblicato in tutto il mondo prima de 31 marzo 2018.

Fonti: comicbook.com – playstationlifestyle.net

telegra_promo_mangaforever_2