Platinum Games sta discutendo sugli sviluppi futuri del franchise di Bayonetta.

In un’intervista con SourceGaming tenutasi durante il BitSummit, il produttore della PlatinumGames Atsushi Inaba ha risposto a una domanda sulla volontà del team di continuare o meno a utilizzare Bayonetta come protagonista del nuovo titolo o se invece stanno pensando di introdurre una nuova protagonista per poter sorprendere i fan e al contempo mantenere fresca la serie. Queste le parole di Inaba:

Mi piacerebbe realizzare Bayonetta 3. Stiamo discutendo all’interno della compagnia anche adesso su ciò che dobbiamo fare, ma poiché ne parliamo costantemente, ciò rende davvero difficile dire (quando ciò diverrà realtà, N.d.R.). […] Naturalmente, è soltanto qualcosa di cui si parla quando si realizza una serie – Volete mantenere lo stesso protagonista? Ci sono molti precedenti di cambio di protagonista, così è qualcosa di cui stiamo discutendo – vogliamo mantenere lo stesso, averne uno differente, aggiungerne di nuovi,…

Inaba ha però tenuto a precisare che non c’è nulla che possa dire al momento con certezza, per poi parlare della propria esperienza di lavoro con la Nintendo su The Wonderful 101 e Bayonetta 2, sottolineando che il suo team ha avuto “una grande libertà” nel creare i giochi nel modo in cui PlatinumGames avrebbe voluto realizzarli.

 

Fonte: IGN.

telegra_promo_mangaforever_2