Nella nuova locandine per il film di Tokyo Ghoul è mostrato Masataka Kubota, l’attore che interpreta Ken Kaneki, con la didascalia: “Gli umani non sono più al vertice della catena alimentare”…

La strada per il nuovo live action dedicato a Tokyo Ghoul è impervia, a causa di problemi durante la produzione, come la notizia che una dei protagonisti principali del film, Fumika Shimitsu, avesse deciso di ritirarsi dalla sua carriera di attrice per unirsi a un culto, alla data di pubblicazione posticipata. Ora, però, questa data c’è ed è stata annunciata e confermata: il film su Tokyo Ghoul sarà pubblicato il prossimo 29 luglio.

Qui in basso, ecco la nuovissima locandina del film basato su Tokyo Ghoul:

Il film farà il suo debutto a Tokio il prossimo 29 luglio, con il Tokyo Ghoul Road Show, mentre la serie ha fatto il suo debutto nel settembre del 2011 grazie al mangaka Sui Ishida. Weekly Young Jump pubblico il manga per la prima volta prima che fosse adattato in una serie anime da Pierrot. L’anime debuttò nel luglio 2014, mentre la seconda stagione è andata in onda dal gennaio 2015, mentre una terza stagione non è ancora stata annunciata.

Tokio Ghoul è ambientato in una realtà alternativa in cui esistono creature conosciute come ghoul; questi orribili mostri sopravvivono nutrendosi di carne umana o di altri ghoul e vivono fra gli umani in segreto. Il protagonista di questa storia è un ragazzo di nome Ken Kaneki, il qwuale, dopo un appuntamento andato male, si ritrova trasformato in un ghoul artificiale. Lottando per potersi adattare a questa sua nuova condizione, Ken fa del suo meglio per inserirsi nella società dei ghoul, mantiene nascosto il suo nuovo, mostruoso stato agli esseri umani, a causa del quale prova un desiderio insaziabile per la carne umana.

Fonte: ComicBook.

telegra_promo_mangaforever_2