Niente viaggio nel tempo, soltanto una bella multa per un fan di Ritorno al Futuro.

“Se i miei calcoli sono esatti, quando quest’aggeggio toccherà le ottantotto miglia orarie, ne vedremo delle belle, Marty.” Chi non ricorda le parole di Doc Brown a Marty in Ritorno al Futuro?

Sicuramente non un fan che con la sua DeLorean ha deliberatamente raggiunto le “88 miglia orarie” (che corrispondo a circa 141 km/h) in una superstrada della California. Purtroppo, il suddetto fan non è riuscito a tornare indietro nel tempo, beccandosi invece una bella multa per eccesso di velocità.

Stando a un articolo del The Signal di Santa Clarita Valley, Spencer White ha deciso di raggiungere le 88 miglia orarie quando ha notato che il contamiglia ne segnava 85 ed era appena entrato nella Highway 14 sul Deserto del Mojave in California.

“Ho pensato, portiamola a 88 miglia orarie”, ha detto White. “Mi mancano solo tre miglia per raggiungerle.”

Quando un poliziotto l’ha fermato, chiedendogli se sapesse a quanto stesse andando, White ha risposto, “esattamente 88 miglia orarie”, e il misuratore di velocità diceva altrettanto. I due sono scoppiati a ridere.

Prima di multarlo, il poliziotto ha chiesto a White se fosse munito del flusso canalizzatore. White ha risposto di averlo lasciato a casa quel giorno – uno sbaglio che non commetterà ancora.

(via THR)

telegra_promo_mangaforever_2