Rivelato un nuovo personaggio di Shenmue III con immagini e video, ma il gioco non sarà presente all’E3 2017

Pubblicato il 4 Giugno 2017 alle 09:25

Il gioco per PC e PS4 Shenmue III non sarà presentato durante il prossimo E3 2017, ma lo sviluppo del progetto prosegue e, a riprova di questo, sono stati pubblicati un video e delle immagini che rivelano l’aspetto di un nuovo, misterioso personaggio…

Pochi giorni fa, il developer Ys Net ha postato il proprio report mensile, e nel processo ha confermato che il suo largamente anticipato titolo Shenmue III non parteciperà all’esposizione più grande dedicata all’industria videoludica, l’E3.

Nel report, lo studio ha spiegato che dedicherà il mese di luglio allo sviluppo del gioco, il quale, proprio per questo, non potrà partecipare ad alcuno show.

Ma non ci sono solo cattive notizie per i fan di Shenmue: insieme all’annuncio dell’assenza del gioco all’E3, infatti, lo studio che sta sviluppando il gioco ha rivelato un nuovo personaggio per questo titolo di azione e di avventura. La rivelazione del nuovo personaggio è avvenuta grazie alla divulgazione di un nuovo video incentrato sui progressi nello sviluppo di Shenmue III: si tratta di un ragazzo muscoloso con i capelli lunghi e che indossa dei pantaloni con le bretelle. Qui in basso, potete trovare 2 immagini tratte dal video che lo mostrano; nella prima viene mostrato uno schizzo, mentre nella seconda potete vedere come apparirà il personaggio all’interno del gioco:

Qui in basso, trovate il nuovo video incentrato sullo sviluppo dei personaggi di Shenmue III:

Shenmue II è stato scritto, diretto e prodotto dal creatore originale della serie, Yu Suzuki, grazie a una campagna su Kickstarter. In sviluppo per PC e PS4, il gioco dovrebbe essere pubblicato a dicembre di quest’anno.

Fonte: DualShockers.

TAGS

Articoli Correlati

Ultima delle serie di Destiny of X ad essere presentata, X-Force continua la sua corsa con Benjamin Percy ai testi, affiancato...

12/01/2022 •

14:17

L’incremento esponenziale dei casi di variante Omicron del Coronavirus ha spinto i vertici di LucasFilm a fermare la produzione...

12/01/2022 •

13:16

Tra le serie mutanti entrate nel nuovo corso Destiny of X, New Mutants è quella da cui ci si aspettava meno sorprese, dato che...

12/01/2022 •

11:42