Capitan Jack Sparrow  ha realizzato numeri da record nel primo week end.

Numeri da record per Capitan Jack Sparrow nel primo week end nelle sale: il nuovo film della saga, La Vendetta di Salazar, ha infatti conquistato immediatamente (a pochi giorni dall’uscita) la vetta del box office italiano registrando, in soli cinque giorni dall’uscita, circa 5 milioni.

“Questo quinto capitolo della saga è magico, divertente ed emozionante” afferma l’Amministratore Delegato di The Walt Disney Company Italia, Daniel Frigo “Un film da vedere assolutamente al cinema, in 3D. Due ore di puro divertimento e azione per tutta la famiglia”.

“Spinto in un’avventura tutta nuova, uno sfortunato Capitano Jack Sparrow si scontra con i venti della sfortuna che soffiano ancora più impetuosi quando dei terribili pirati fantasma guidati dal terrificante Capitano Salazar (Javier Bardem), scappano dal Triangolo del Diavolo intenzionati ad uccidere ogni pirata in mare… compreso lui. L’unica speranza di sopravvivenza di Jack risiede nel leggendario Tridente di Poseidone, ma per trovarlo dovrà stringere una difficile alleanza con Carina Smyth (Kaya Scodelario), un’astronoma geniale e bellissima e con Henry (Benton Thwaites), un giovane e caparbio marinaio della Marina. Ai comandi del Gabbiano Morente, la sua nave piccola, vecchia e patetica, il Capitano Jack cercherà non solo di rovesciare la sua sfortuna ma di salvare la propria vita dal più formidabile e malefico avversario che abbia mai affrontato.”

 

telegra_promo_mangaforever_2