In più, Famitsu rivela lo stato dello sviluppo del nuovo videogioco.

Con la serie STORM ormai alle spalle, un nuovo videogioco di Naruto, basato sul franchise di Masashi Kishimoto, arriverà prossimamente su PlayStation 4, Xbox One e PC. Dopo l’annuncio dello scorso aprile con trailer e immagini, tuttavia, non ne abbiamo saputo molto a riguardo.

Il nuovo videogioco d’azione, in sviluppo presso Soleil Ltd., prende il nome di “Naruto To Boruto: Shinobi Striker” e consente ai giocatori di sfidarsi online in combattimenti 4 vs 4 contro altre squadre per diventare maestri ninja.

Nel corso delle ultime settimane, Famitsu ha avuto modo di avere un face-to-face con il nuovo videogioco e ha anche rilasciato un report sulla propria rivista. Nulla di particolarmente nuovo emerge dalle pagine della rivista videoludica giapponese, infatti per la maggior parte, riporta feature e immagini già viste al momento dell’annuncio.

Ma c’è anche qualcosina di nuovo, qualcosa che probabilmente focalizzerà l’attenzione dei più grandi fan della serie di Masashi Kishimoto. Infatti, Famitsu ha anche riportato che il nuovo videogioco è al momento completo solo al 40% perciò, anche se non è stato dichiarato è lecito immaginare che, dal momento che non è completo nemmeno per metà, il titolo potrebbe arrivare nei primi mesi del 2018.

In più, secondo quanto riporta il sito web del videogioco, il nuovo titolo includerà i personaggi di Naruto Shippuden e Boruto, e quindi potrebbe ospitare un grande roster di personaggi che fonde la vecchia generazione con la nuova generazione di ninja.

Al momento non sappiamo nient’altro, ma sottolineano che tra un paio di settimane ci sarà l’E3 2017 in quel di Los Angeles, perciò possiamo aspettarci novità, tra cui un nuovo trailer, gameplay, dettagli o data di pubblicazione.

Di seguito, riproponiamo la descrizione del titolo da Bandai Namco Entertainment e il primo trailer in italiano:

In NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER, i giocatori si potranno sfidare in combattimenti 4 vs 4 con tutti gli otto ninja contemporaneamente. NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER offre gli amati personaggi di Naruto, inclusi Naruto, Sasuke e Team 7. Il gioco presenta uno stile grafico innovativo con colori vividi e un gameplay dinamico caratterizzato da combattimenti in terza persona che consentono ai giocatori di sfruttare la verticalità dell’arena con corse e salti verso aree sopraelevate. I giocatori potranno scegliere di giocare in modalità co-op insieme agli amici e guidare le squadre verso la vittoria per diventare i migliori ninja online.

NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER sarà disponibile prossimamente su PlayStation4, Xbox One e PC via STEAM.

telegra_promo_mangaforever_2