Wonder Woman: disponibile gratuitamente il tema speciale su PlayStation 4

Pubblicato il 29 Maggio 2017 alle 13:25

Il lungometraggio uscirà il 1° giugno.

In occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche internazionali di Wonder Woman, Sony ha reso disponibile, gratuitamente, il download del tema speciale dedicato interamente all’eroina interpretata da Gal Gadot. Il tema è composto da screenshot basati sui vari concept art del film in uscita ed è seguito da un musica che esalta il personaggio.

Le modalità di download sono due: direttamente su console, accedendo allo store della vostra console, o su PC attraverso il sito web ufficiale del PlayStation Store. Se per alcuni di voi è più comoda la seconda opzione, potete raggiungere qui la pagina del download.

In definitiva, prima di assistere al lungometraggio, se siete fan dell’Universo DC e dei videogiochi, tutto quello che dovete fare è scaricare il tema con il quale potrete personalizzare la schermata principale della PlayStation 4, rinnovare il look allo schermo, modificare lo sfondo, icone e colori.

Prima di Wonder Woman c’era Diana, principessa delle Amazzoni, addestrata per essere un’invincibile guerriera e cresciuta sulla segreta isola Paradiso. Quando un pilota americano precipita sulle loro rive e riferisce di un enorme conflitto che imperversa in tutto il mondo, Diana lascia la sua casa convinta di poter porre fine alla minaccia. Combattendo una guerra al fianco degli uomini per mettere fine a tutte le guerre, Diana scoprirà tutto il suo potenziale e il suo vero destino“.

Wonder Woman arriva in Italia dal 1° giugno.

Articoli Correlati

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

29/11/2021 •

21:49

The Book of Boba Fett, la serie originale di Star Wars nata da una costola dell’apprezzata The Mandalorian, sarà...

29/11/2021 •

18:35

Saiyuki RELOAD ZEROIN è il titolo della trasposizione anime dell’arco narrativo Even a Worm della serie manga Saiyuki...

29/11/2021 •

13:28