ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER!

Il 6° Universo è costituito da un Pianeta che svolge il ruolo di controparte del Pianeta Vegeta del nostro 7° Universo. Nel 6° Universo, questo spazio, viene chiamato Pianeta Sadla nel quale ci vivono, ovviamente, i Saiyan.

Per il momento sono 3 i Saiyan del 6° Universo più importanti e che abbiamo conosciuto: Cabba, ovvero il ragazzo che appare per la prima volta durante il Torneo di Arti Marziali tra il 6° e il 7° Universo; Caulifla, una ragazza dalla personalità molto forte e ribelle, e Kale.

Kale è una ragazza dal carattere docile e riservato, ma quando si trasforma in Super Saiyan scatena una forza tale da essere davvero incredibile e devastante, tanto da spaventare persino i suoi stessi compagni. La sua personalità subisce una vera evoluzione. La ragazza è in grado di trasformarsi in un normale Super Saiyan e anche in una forma di Super Saiyan molto simile, almeno graficamente, al Super Saiyan Leggendario di Broly.

Dal momento che la ragazza ha già debuttato nella serie animata di Dragon Ball Super, Toei Animation ha pubblicato il design ufficiale e la descrizione di Kale, grazie alla quale siamo in grado di comprendere qualcosina in più sul personaggio. Ecco qui di seguito, rispettivamente:

Kale è una ragazza molto timida ed è la protetta di Caulifla“. Il personaggio è doppiato da Yukana.

La versione Super Saiyan di Kale è la seguente:

Questa invece, è la versione “Super Saiyan Leggendario” (Kale scatena tutta la sua energia):

Scopriremo le vere abilità di Kale nei prossimi episodi di Dragon Ball Super. In più, la ragazza parteciperà al Torneo del Potere e questo sarà un importante palcoscenico per scoprire i nuovi Saiyan.

telegra_promo_mangaforever_2