Un modder ha rivisitato il titolo del 2013 della Naughty Dog The Last of Us e ha messo insieme Ellie con Tess,che diviene, dunque, la protagonista principale del gioco, in sostituzione a Joel.

Lo Youtuber Freako ha realizzato un video che però contiene degli spoiler su The Last of Us, come anche questo articolo, poiché vengono mostrate molte scene in cui Tess si sostuisce a Joel come personaggio giocabile principale della storia. Molti fan del personaggio saranno felici di poterla vedere rivivere, soprattutto in scene così importanti. Che fossero romantici o meno, Tess e Joel avevano un legame fortissimo, e lui ha continuato ad amarla anche dopo la sua morte.

Nonostante l’apparente natura autoconclusiva di The Last of Us, Ellie tornerà, come personaggio giocabile, in The Last of Us Part 2, annunciato durante l’evento PlayStation Experience che si è tenuto lo scorso dicembre.

E ora… godetevi questa coinvolgente reinterpretazione di The Last of Us:

Non è chiaro se Joel sarà ancora vivo o se sarà un personaggio che compare in qualche flashback. Comunque, si spera di poterne sapere qualcosa in più durante l’E3 2017, che si terrà il prossimo mese, per cui vi invitiamo a restare sulle nostre pagine per tutti gli aggiornamenti futuri.

Fonte: Polygon.

telegra_promo_mangaforever_2