Hideo Kojima parla di Death Stranding e del suo lavoro in un nuovo video

Pubblicato il 29 Maggio 2017 alle 14:00

Hideo Kojima ci guida in un tour della Kojima Productions per parlare di Death Stranding, il suo lavoro e la sua filosofia in un video promozionale realizzato dal creatore di hardware Lenovo.

A gennaio, il popolare produttore di hardware Lenovo ha pubblicato un video che vede come protagonista Hideo Kojima per pubblicizzare la scelta della Kojima Productions di usare la piattaforma di lavoro ThinkStation prodotta da Lenovo per sviluppare i propri giochi. Soltanto di recente, però, è stata pubblicata una versione del video sottotitolata in inglese, cosicché adesso possiamo tutti capire cosa ha avuto da dire durante l’intervista Kojima-san.

Kojima e la Kojima Productions stanno lavorando al momento su Death Stranding per PS4, in collaborazione con Sony Interactive Entertainment. Purtroppo, non si sa ancora molto su questo titolo, anche se di recente Kojima ha fornito degli aggiornamenti riguardo lo sviluppo del gioco: al momento si sta lavorando sulle meccaniche, la storia e affinché il gioco sia fruibile su PS4.

Per ora, sappiamo che Death Stranding sarà un gioco d’azione open world e che avrà un elemento online opzionale. Il gioco è costruito sul Decima Engine di Guerrilla Games (lo studio di proprietà della Sony che ha realizzato i titoli del franchise di Killzone e Horizon: Zero Dawn, per intenderci) grazie a una collaborazione fra le diverse tecnologie dei due studi. Inoltre, un cast di star interpreterà i personaggi di Death Stranding, con attori del calibro di Mads Mikkelsen (007: Casino Royal, Valhalla Rising, Hannibal, la serie televisiva) e Norman Reedus (un titolo su tutti: The Walking Dead).

Potete vedere l’intervista completa di Hideo Kojima qui in basso (sarà però necessario cliccare su “Watch on Vimeo”, per le politiche di privacy dell’host del video):

Lenovo Kojima Video English Subtitled 19 May 2017 from Lenovo Workstations on Vimeo.

Per maggiori informazioni su Death Stranding, non resta che aspettare l’E3 2017, per cui restate con noi per tutti gli aggiornamenti!

 

 

Fonte: DualShockers.

TAGS

Articoli Correlati

Come è ormai noto i Marvel Studios con i primi Film e Serie TV della Fase 4 stanno progressivamente portando...

07/01/2022 •

00:11

La storica serie animata di MTV sta per trovare nuova vita: il revival di Beavis and Butt-Head infatti è in procinto di...

06/01/2022 •

12:59

Nel corso delle sequenze apparse nel presente del secondo episodio di The Book of Boba Fett è apparso brevemente un wookie nero...

06/01/2022 •

12:12