La serie tv è l’adattamento della saga cinematografica di Arma Letale.

Dopo lo scioccante midseason finale che ha messo in pericola la famiglia di Murtaugh e riportato alla luce le vecchie ferite di Riggs, si riparte su Italia 1 con i nuovi episodi in prima visione assoluta di Lethal Weapon da domani, lunedì 29 maggio, in prima serata.

La serie tv è stata apprezzata da pubblico e critica per essere riuscita a non tradire l’originale saga cinematografica e a creare un prodotto nuovo e interessante. Al fianco di Damon Wayans, Clayne Crawford e Jordana Brewster, entra nel cast anche Thomas Lennon (The Odd Couple) che interpreta il ruolo che fu negli anni ’80 del celebre Joe Pesci: l’avvocato Leo Gatz, sfortunato amico ed informatore di Riggs e Murtaugh.

Ritorna, inoltre, come guest star Hilarie Burton nei panni dell’investigatrice della DEA Karen Palmer.

Adrenalina è, ancora una vola, la parola chiave dello show: nei nuovi episodi ci saranno importanti sviluppi circa la morte della moglie di Riggs, Miranda e, per questo, l’ex Navy Seal avrà ancora meno inibizioni. In arrivo, quindi, incredibili scene d’azione contornate dal celebre humour che contraddistingue il franchise di Arma Letale.

Negli Stati Uniti, dopo il successo della prima stagione (una media di oltre 6 milioni di telespettatori a puntata), Lethal Weapon è già stata rinnovata dalla rete FOX per una seconda stagione di 22 episodi. In Italia i primi 9 episodi della stagione hanno realizzato ottimi ascolti superando 1 milioni e mezzo di spettatori a puntata con picchi di oltre 2 milioni di telespettatori.

telegra_promo_mangaforever_2