ATTENZIONE L’ARTICOLO POTREBBE CONTENERE SPOILER SUL FINALE DELLA STAGIONE 2 DI SUPERGIRL E SULLA TERZA STAGIONE.

A quanto pare Supergirl e Superman non furono gli unici bambini mandati nello spazio quel fatidico giorno di molti anni fa, come rivelato dal finale della stagione 2 di Supergirl: c’era anche qualcuno di nome Reign, che potrebbe avere un ruolo significativo come villain nella terza stagione del serial DC Comics, in arrivo in autunno su The CW.

Inoltre, dopo la proposta di matrimonio di Alex (Chyler Leigh) alla fidanzata-detective Maggie (Floriana Lima) è stato annunciato che quest’ultima non sarà più un personaggio regolare nei nuovi episodi, ma rimarrà come ricorrente. Il co-creatore Andrew Kreisberg ha dichiarato:

“Adoriamo Floriana e abbiamo amato lavorare con lei per raccontare questa storia così piena d’ispirazione. Benché non sia disponibile per essere una presenza fissa nella terza stagione, dato che sta valutando altre opportunità lavorative, siamo contenti che la vedremo ancora e per più di un episodio”

Lima ha invece detto:

“La parte più bella di interpretare Maggie è condividere una storia d’amore come quella sua e di Alex e rappresentare la comunità LGBTQ+. Nonostante questo ruolo fosse pensato inizialmente per una sola stagione, sono eccitata all’idea di tornare nella terza”

Fonte: TVLine | TVLine

telegra_promo_mangaforever_2