Dopo la rivelazione della versione per Nintendo Switch di Monster Hunter XX, sono stati pubblicati nuovi video di presentazione del gioco, di cui è anche stata anche annunciata una edizione speciale da collezione.

Il gioco avrà una grafica rinnovata che mostrerà il gioco sotto una luce diversa e supporterà il cross-save con Monster Hunter Generations (Monster Hunter X in Giappone) per Nintendo 3DS. Inoltre, la versione per Nintendo Switch e quella per Nintendo 3DS del gioco prevederanno il cross-play online fino a un massimo di 4 giocatori.

Inoltre, già è stata resa nota la data di pubblicazione del gioco, almeno in Giappone: Monster Hunter XX verrà rilasciato il 25 agosto 2017 al prezzo di 5.800 yen per la versione in formato fisico e 5.546 yen per l’edizione digitale del Nintendo eShop. I prezzi indicati non includono però le tasse.

Oltre al trailer, è stato annunciato un bundle speciale di Monster Hunter XX che includerà una versione personalizzata a tema della console e il gioco, al prezzo di 36.280 yen. Potete vedere il bundle qui in basso:

Qui di seguito, invece, potrete vedere il primo trailer di annuncio dell’edizione per Nintendo Switch di Monster Hunter XX:

Nel secondo video che vi mostreremo, sarà possibile osservare la grafica migliorata della versione per Switch comparata con quella per 3DS, le capacità del multiplayer locale e come funziona il cross-play con la versione per 3DS via internet.

Potete trovare il video qui in basso:

 

https://youtu.be/d_OHuE8w1C8

Al momento, non si sa ancora se entrambe queste versioni di Monster Hunter XX saranno disponibili anche per il mercato occidentale, per cui dovremo attendere notizie da parte di Nintendo e Capcom.

Fonte: DualShockers.

telegra_promo_mangaforever_2