L’autore è al momento impegnato ai disegni della saga di Trunks del Futuro.

Nel bel mezzo della realizzazione della parte grafica della saga di Trunks del Futuro nel manga Dragon Ball Super, Toyotaro (il disegnatore della nuova serie Dragon Ball, appunto) trova un momento di pausa per disegnare qualcos’altro che non ha nulla a che vedere con i personaggi di altre opere manga o con il grande franchise creato da Akira Toriyama.

Infatti, Toyotaro ha realizzato un disegno di Capitan America e uno di Hulk, ed entrambe le rappresentazioni hanno uno stile che si avvicina molto al suo universo artistico. Il Sensei ha pubblicato i disegni dei due personaggi Marvel sul suo profilo ufficiale Twitter, eccoli qui:

AGGIORNAMENTO: Toyotaro ha pubblicato sul suo profilo Twitter anche uno sketch su Iron Man. Eccolo qui:

Non è una novità la passione di Toyotaro verso la Marvel. Infatti, proprio il Sensei ha dichiarato che prende spesso spunto dai film Marvel per rappresentare gli scontri e combattimenti del suo manga.

Se ve lo siete perso, qui potete leggere il nostro approfondimento su Toyotaro-Sensei, il disegnatore di Dragon Ball Super selezionato personalmente da Akira Toriyama.

telegra_promo_mangaforever_2