Il canale 35 del digitale terrestre del gruppo Mediaset inizia a definire la programmazione della stagione estiva.

Non solo Dragon Ball Z — What’s my destiny Dragon Ball nel palinsesto estivo di Mediaset Italia 2 ai nastri di partenza tra una decina di giorni.

Le vicende di Goku e degli altri eroi ideati da Akira Toriyama saranno accompagnate dalle imprese sportive di Captain Tsubasa — Holly e Benji, due fuoriclasse.

Attraverso un promo diffuso dalla rete su Facebook in anteprima, si apprende che da Lunedì 5 Giugno alle 19:30 tutti i giorni della settimana andrà in onda un doppio episodio di “Holly e Benji, due fuoriclasse” seguito alle 20:20 da un doppio episodio di “What’s my destiny Dragon Ball”:

Realizzato da Tsuchida Production, “Holly e Benji, due fuoriclasse” è tratto dal manga originale Captain Tsubasa di Yoichi Takahashi ed è andato in onda dal 10 Ottobre 1983 al 27 Marzo 1986 per un totale di 128 episodi.

Prodotto da Toei Animation, What’s my destiny Dragon Ball adatta le vicende di Goku ormai adulto dal manga originale Dragon Ball del maestro Akira Toriyama; si compone di 291 episodi trasmessi in Giappone dal 26 Aprile 1989 al 31 Gennaio 1996.

Entrambi i manga sono editi da Edizioni Star Comics in Italia.

telegra_promo_mangaforever_2