Il nuovo gioco per dispositivi mobili della Blizzard potrebbe essere uno spin-off di Warcraft

Pubblicato il 30 Maggio 2017 alle 16:40

Hearthstone: Heroes of Warcraft potrebbe non essere più l’unico gioco del franchise disponibile per dispositivi mobili.

Un nuovo annuncio di lavoro è da poco comparso nella sezione “Careers” del sito ufficiale Blizzard: la compagnia è alla ricerca di un esperto in effetti grafici per “un progetto non annunciato per mobile”. Quello che fa pensare a un nuovo gioco ambientato nello sterminato mondo di gioco di Warcraft è il fato che il candidato ideale per questo lavoro dovrà avere passione nel creare scenari e immagini con la IP Warcraft.

Speculazioni precedenti avevano ipotizzato che si potesse trattare di una versione mobile di StarCraft o di Overwatch, ma non sembrerebbe proprio questo il caso. Agli inizi di questo mese, Heartstone ha superato i 70 milioni di giocatori, mentre Overwatch al momento è nel bel mezzo dei festeggiamenti per il suo primo anniversario.

Concludiamo sottolineando che il Blizzcon 2017 è in programma per il prossimo novembre e avrà luogo presso l’Anaheim Convention Center: probabilmente, in quella occasione la Blizzard darà maggiori informazioni riguardo questo misterioso titolo per dispositivi mobili.

 

Fonte: IGN.

Articoli Correlati

  Al San Diego Comic-Con del 2019, i Marvel Studios hanno annunciato il film Doctor Strange In The Multiverse of...

04/09/2021 •

10:00

Black Panther: Wakanda Forever dovrà fare i conti come sappiamo purtroppo, con l’assenza di Chadwick Boseman. Ovviamente la...

04/09/2021 •

09:00

One Piece sta per diventare una serie live action di Netflix e il servizio di video on demand ha pubblicato il logo ufficiale...

03/09/2021 •

16:57